
Presentiamo una nuova categoria di antifurto
Antifurto Fumogeno per Auto
Sono state migliaia le vostre richieste per questo prodotto, abbiamo approfondito e studiato tutti i metodi di furto auto, rapina e furti parziali in diverse città e regioni d’Italia dal disturbatore jammer fino al furto del navigatore.
Dopo mesi di ricerche e configurazioni, abbiamo sviluppato insieme all’azienda Vulkan-Sicurezza il nuovo sistema di antifurto fumogeno per auto.
Cambiando radicalmente i metodi di dissuasione e avviso effrazione aggiungendo così una nuova categoria di antifurto oltre a quello meccanico, elettronico e satellitare.
SMOG SYSTEM
Sicuro – Atossico – Certificato
ATTIVAZIONE FUMOGENO
Il sistema di calcolo Pandora Alarm è in grado, attraverso la sua elettronica sviluppata, di riconoscere gli eventi d’allarme e a stabilire la condizione ottimale per attivare il fumogeno.
Il processo di attivazione si basa sul calcolo di più eventi che vengono ricevuti in centralina e gestiti da algoritmi specifici evitando così falsi allarmi o attivazioni involontarie.
Quali eventi deve ricevere l’antifurto prima di attivare il fumogeno?
Riconoscimento allarme dato dal CAN-BUS (apertura porta)
Riconoscimento Movimento (sensore 3D)
Nessun riconoscimento del Trasponder di presenza (in dotazione nel kit)
Accensione motore
CAN-BUS – Le comunicazioni sullo stato del veicolo vengono rilevate con il CAN-BUS digitale delle centraline originali, garantendo una corretta lettura dell’evento stesso.
Sensore 3D – Il sensore è inserito all’interno dell’antifurto e grazie al giroscopio di ultima generazione ST-ELETRONICS è in grado di riconoscere i movimenti, l’inclinazione e lo schok; i vari sensori possono essere regolati a seconda del veicolo con percentuali da 0 poco sensibile a 100 sensibilità massima.
TRASPONDER 2,4 Ghz – garantisce il riconoscimento del proprietario disabilitando il sistema di sicurezza; il Tag ha la funzione Hand Free e Slave mode che ne semplifica il riconoscimento solo utilizzando la chiave originale senza ulteriori passaggi.
ACCENSIONE MOTORE – fa credere che il tentativo di furto sia andato a buon fine (copiatura Key EOBD, ecc) e invece farà attivare il fumogeno.
FURTO AUTO
RAPINA
FURTO NAVIGATORI